Luoghi macabri e misteriosi...

 

Non propriamente o per forza luoghi abbandonati, nei luoghi macabri e misteriosi voglio racchiudere quei luoghi carichi di racconti, leggende, fatti inquietanti, di quelli che danno i brividi... e ce ne sono... ovviamente molte volte sono anche abbandonati e così questa non sarà sicuramente una lista troppo lunga, ma penso che in decadence non stoni un cazzo!

La isla de las munecas
 

L'isola delle bambole è un anfratto nascosto in una sperduta laguna messicana. La sua visita è sconsigliata ai deboli di cuore: l'isolotto è infatti infestato dal ghigno raccapricciante di centinaia di bambolotti impiccati agli alberi. Quelli che un tempo erano innocenti giocattoli per bambini oggi popolano uno dei luoghi più angoscianti da vedere...

Io da Ottobre a Maggio Vivo proprio la... a un passo da quell'isola, e ci sono stato diverse volte, essendo anche in una zona che amo particolarmente, Xochimilco.

Organizzano anche visite notturne, e una di queste volte mi toccherà andarci...

Viva Mexico Cabrones!!!!

continua su: http://travel.fanpage.it/isla-de-las-munecas-in-messico-l-attrazione-turistica-piu-spaventosa/#ixzz3ZPB8EvUZ 
http://travel.fanpage.it

 

  • Facebook Classic
  • Logo sito.png
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Classic
  • Icono de la aplicación Instagram
  • Pinterest Classic
  • YouTube Classic

Decdence Il Sito dei Luoghi dimenticati © 2015 by Alessandro Bugani e M.M.

L'intero contenuto del sito è coperto da copyright. Tutto ciò che non è diversamente specificato è proprietà di Alessandro Bugani. E' vietata la riproduzione, anche parziale,     di immagini, testi o contenuti senza autorizzazione.

Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge

Per informazioni riguardanti l'utilizzo commerciale o personale delle immagini, contattare l'autore.