Buscar
  • Rullo di tamburi….

Manca poco al lancio di Decadence…


E' talmente tanto tempo che ho l'idea in testa che ormai è grande e vuole andare a vivere da sola... per fortuna che prima che riuscisse ad andarsene l'ho bloccata e messa su web...

Dopo diverse notti insonni (ma tanto poi dormo di giorno...) ecco pronto (o quasi) il sito dei luoghi abbandonati.

Ancora con diversi dubbi pratici su diverse cose, ma intato lui c'è. e penso che molta gente tirerà un sospiro di sollievo... si sentiva il bisogno di un nuovo sito su ruderi immondizia decadenza e quant'altro.... ma come si dice... tira di pù un ospedale abbandonato che un carro di buoi (wtf?!?!).

Comunque, essendo anche il primo blog e non avendo idea di come funzioni (ma a 35 anni non dovrei essere giovane e al passo coi tempi? Il fatto che abbia visto nascere internet pensavo fosse un bene... o forse sono uno dei nuovi vecchietti 3.0 che al posto dei ricordi della guerra annoiano i giovani parlando di modem analogico, napster, icq, netscape, virgilio, felicità folle per aver scaricato ben 3 canzoni le giornate in cui la rete andava rapidissima....le Lire.... si ok meglio che smetta che mi colano le lacrime sui peli bianchi della barba..), dove ero rimasto a si il blog.

Bè questo è... Buona vision/lettura.

Alessandro "Buga" Bugani.

Mexico City

#decadence #abbandonaiti #abbandono #luoghiabbandonati #urbex #decadenza #abandoned #ospedaliabbandonati #caseabbandonate #discotecheabbandonate #chieseabbandonate #fabbricheabbandonate #fotografia #alessandrobugani #dimenticati #manicomi #sanatori

8 vistas
  • Facebook Classic
  • Logo sito.png
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Classic
  • Icono de la aplicación Instagram
  • Pinterest Classic
  • YouTube Classic

Decdence Il Sito dei Luoghi dimenticati © 2015 by Alessandro Bugani e M.M.

L'intero contenuto del sito è coperto da copyright. Tutto ciò che non è diversamente specificato è proprietà di Alessandro Bugani. E' vietata la riproduzione, anche parziale,     di immagini, testi o contenuti senza autorizzazione.

Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge

Per informazioni riguardanti l'utilizzo commerciale o personale delle immagini, contattare l'autore.